Patek Philippe ha rilasciato il rif originale. 5270 orologio nel 2011, che abbiamo coperto qui. Io non sono di solito un grande amante orologio Patek Philippe, ma questo modello ha fatto per me su vari livelli. Direi che se dovessi scegliere qualcosa nella collezione di orologi Patek Philippe, sarebbe una qualche versione della Patek Philippe Perpetual Calendar Chronograph 5270. La sua semplice, guarda dritto-forward possono essere ingannevoli, una volta che si impara che Patek Philippe comprende questo modello nella loro collezione "Grande Complication". Mentre questa etichetta si riferisce principalmente alla natura complessa del movimento, significa anche che i modelli di questo tipo non stanno per essere tutto ciò che disponibili nei punti vendita, data la loro difficile venire dalla natura. Mentre standard di orologi Patek Philippe può essere comune, i modelli Grande Complication di questo genere è dove la maggior parte l'amore è in campo collettore.
Quindi, diamo uno sguardo a tre delle nuove Patek Philippe 5270 orologi (bene, uno di loro è un 5271) che sono nuovi per il 2014. Non esiste una definizione reale là fuori per il termine "grande complicazione," ma per lo più usarlo quando si parla di un orologio il cui movimento combina un cronografo, calendario perpetuo e ripetizione minuti. Questo orologio manca quest'ultimo quindi non sono sicuro di quello che ci si chiami, ma se Patek vuole riferirsi ad esso come un "grande complicazione," nessuno sta per fermarli. Ciò che mi ha fatto veramente cadere per il 5270 collezione Patek Philippe è la dimensione, la cassa e quadrante di design, così come la leggibilità ultra che Patek Philippe è noto per eccellere a quando in realtà cercano, data una combinazione di decisioni di layout di composizione e materiali.
A 41 millimetri di larghezza, questo è tra i più "classico cercando" Patek Philippe orologi là fuori. La maggior parte degli altri orologi di questo genere nella collezione Patek Philippe sono più storica e di minori dimensioni, essendo sotto 40 mm di larghezza. Questo è il primo "dimensioni moderno" classico cercando orologio Patek Philippe che era sul mio radar e mi piace come ci si sente sul polso. Come un orologio stile dressier, sembra davvero incantevole e non si sente troppo piccolo sul polso, dato i miei gusti. Credo che Patek Philippe ha colpito un punto debole qui per gli appassionati di orologi classici che normalmente si sentono orologi Patek non sono molto eccitante o abbastanza moderno.
Il primo Patek Philippe 5270 (5270G) dal 2011 ha un quadrante argentato con lancette in oro nero ossidato e indici che erano incredibilmente cool. Questi due modelli 2014 5270G e 5271 utilizzano indici in oro bianco più tradizionali e le mani, ma comporre la leggibilità è ancora molto buona. Patek utilizza una finitura intelligente sulle mani, per esempio, che non è abbastanza lucido e non è abbastanza satinato. Quello che si ottiene è un grande livello di contrasto con l'oro bianco anche contro il quadrante bianco. Alcuni piccoli tocchi come questo sono il motivo per cui la gente spesso vanno ga-ga sopra orologi Patek Philippe, come questi tipi di dettagli minori sono una parte importante della salsa segreta di un orologio di fascia alta.
Nessun commento:
Posta un commento